- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo
Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo - 9788843018345
di Mario Morcellini edito da Carocci, 2000
- € 36.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo
- Autore: Mario Morcellini
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 290
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media
- Pagine: 580
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 30
- ISBN-10: 8843018345
- ISBN-13: 9788843018345
Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo: Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo"
-5%
![Antivirus. Una società senza sistemi immunitari alla sfida del Covid-19 libro di Morcellini Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832901818p.jpg)
Antivirus. Una società senza sistemi immunitari alla sfida del Covid-19
libro di Morcellini Mario
edizioni Castelvecchi collana ESC
€ 12.50
€ 11.88
![L'essenziale è visibile agli occhi. Una riflessione radicale sulla comunicazione libro di Morcellini Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893914734p.jpg)
L'essenziale è visibile agli occhi. Una riflessione radicale sulla comunicazione
libro di Morcellini Mario
edizioni Editoriale Scientifica
€ 10.00
![La Tv fa bene ai bambini libro di Morcellini Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883534461p.jpg)
La Tv fa bene ai bambini
libro di Morcellini Mario
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 11.00
![La Tv fa bene ai bambini libro di Morcellini Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788869167393p.jpg)
La Tv fa bene ai bambini
libro di Morcellini Mario
edizioni Booklet Milano collana Universale Meltemi
€ 10.00
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mediaevo. Tv e industria culturale nell'Italia del XX secolo"