ricerca
avanzata

La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione - 9788846402646

di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione: Il libro, nato dall'esperienza professionale e accademica dell'autore, offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazione d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine. Vengono presi in considerazione i settori in cui si articola la comunicazione d'impresa e le problematiche relative alla sua pianificazione e alla verifica dei programmi attuati. Si discutono le modalità per la gestione delle crisi in cui possono venirsi a trovare le imprese e si esaminano le norme giuridiche e di comportamento che regolano il complesso mondo delle comunicazioni, con riferimento all'evoluzione più recente del settore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione"

Altri libri con autore: Morelli Marcello

-5%

Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 25.00
€ 23.75
Diario di una vita libro di Morelli Marcello
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello 
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
€ 5.00
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa libro di Morelli Marcello
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 20.00
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica libro di Morelli Marcello
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 50.00
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche libro di Morelli Marcello
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 34.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione"