- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche...
La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione - 9788846402646
di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione
- Autore: Marcello Morelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 339
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846402642
- ISBN-13: 9788846402646
La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione: Il libro, nato dall'esperienza professionale e accademica dell'autore, offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazione d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine. Vengono presi in considerazione i settori in cui si articola la comunicazione d'impresa e le problematiche relative alla sua pianificazione e alla verifica dei programmi attuati. Si discutono le modalità per la gestione delle crisi in cui possono venirsi a trovare le imprese e si esaminano le norme giuridiche e di comportamento che regolano il complesso mondo delle comunicazioni, con riferimento all'evoluzione più recente del settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione"
-5%
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Informatica
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione"