- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca...
L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento - 9788846440860
di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 2008
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento
- Autore: Marcello Morelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 494
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8846440862
- ISBN-13: 9788846440860
Gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspettidela promozionedel'immaginedei prodotti edei servizi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"
-5%
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 25.00
€ 23.75
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
€ 5.00
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 20.00
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 50.00
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 34.50
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"
Gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspettidela promozionedel'immaginedei prodotti edei servizi.