ricerca
avanzata

L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento - 9788846440860

di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 2008

  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspettidela promozionedel'immaginedei prodotti edei servizi.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"

Altri libri con autore: Morelli Marcello

-5%

Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 25.00
€ 23.75
Diario di una vita libro di Morelli Marcello
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello 
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
€ 5.00
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa libro di Morelli Marcello
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 20.00
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica libro di Morelli Marcello
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 50.00
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche libro di Morelli Marcello
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 34.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"
L'IMMAGINEdEl'IMPRESA
,
5

Gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspettidela promozionedel'immaginedei prodotti edei servizi.