ricerca
avanzata

Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale - 9788846410399

di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale: Internet sta trasformando il modo di fare marketing, di vendere, di fare pubblicità in uno scenario che coinvolge ormai i sistemi socio-economici dell'intero pianeta e che apre a nuove potenzialità le tradizionali tecniche e modalità del commercio, dando così, in pratica, effettiva concretezza al concetto di "globalizzazione" dei mercati. Il commercio elettronico è forse il "prodotto" più rilevante, almeno sotto il profilo economico, dello sviluppo della "Rete". E questo testo intende fornire le informazioni necessarie ai manager delle imprese commerciali e di distribuzione e agli studenti per comprendere in che modo, negli anni a venire, si potranno sfruttare le reti per aprire nuove strade alle aziende di ogni tipo e dimensione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale"

Altri libri con autore: Morelli Marcello

-5%

Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 25.00
€ 23.75
Diario di una vita libro di Morelli Marcello
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello 
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
€ 5.00
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete libro di Morelli Marcello
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 38.50
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa libro di Morelli Marcello
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello 
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
€ 20.00
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica libro di Morelli Marcello
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 50.00
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche libro di Morelli Marcello
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 34.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale"