- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione...
Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale - 9788846410399
di Marcello Morelli edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale
- Autore: Marcello Morelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 365
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846410394
- ISBN-13: 9788846410399
Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale: Internet sta trasformando il modo di fare marketing, di vendere, di fare pubblicità in uno scenario che coinvolge ormai i sistemi socio-economici dell'intero pianeta e che apre a nuove potenzialità le tradizionali tecniche e modalità del commercio, dando così, in pratica, effettiva concretezza al concetto di "globalizzazione" dei mercati. Il commercio elettronico è forse il "prodotto" più rilevante, almeno sotto il profilo economico, dello sviluppo della "Rete". E questo testo intende fornire le informazioni necessarie ai manager delle imprese commerciali e di distribuzione e agli studenti per comprendere in che modo, negli anni a venire, si potranno sfruttare le reti per aprire nuove strade alle aziende di ogni tipo e dimensione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale"
-5%
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
libro di Morelli Marcello
edizioni Edizioni ETS collana Comunicazione e oltre
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Informatica
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale"