- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa - 9788846708489
di Marcello Morelli edito da Edizioni ETS, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa
- Autore: Marcello Morelli
- Editore: Edizioni ETS
- Collana: Comunicazione e oltre , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8846708482
- ISBN-13: 9788846708489
Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa: La comunicazione d'impresa è vista sotto il duplice profilo delle teorie che ne governano il funzionamento e delle tecniche che ne realizzano le diverse applicazioni, per fornire a quanti, sia per l'assolvimento di compiti manageriali, che per ragioni di studio, hanno necessità di conoscere in modo approfondito le une e le altre. Questo volume intende proporre gli strumenti per capire le esigenze comunicative delle imprese, indicando, al tempo stesso, linee strategiche innovative in grado di aprire, attraverso metodi e tecniche di lavoro al passo con i tempi, strade efficaci ed efficienti verso il successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa"
-5%
Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Diario di una vita
libro di Morelli Marcello
edizioni La Bancarella (Piombino) collana Diari e biografie
Il commercio elettronico. Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Dalle calcolatrici ai computer degli anni Cinquanta. I protagonisti e le macchine della storia dell'informatica
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Informatica
La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Internet: l'impresa in rete. Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale
libro di Morelli Marcello
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e tecniche della comunicazione d'impresa"