ricerca
avanzata

Management delle imprese turistiche - 9788845307454

di Ugo Morelli edito da Etas, 1995

  • € 16.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management delle imprese turistiche: Management delle imprese turistiche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"

Altri libri con autore: Morelli Ugo

-5%

Indifferenza. Crisi di legame sociale, nuove solitudini e possibilità creative libro di Morelli Ugo
Indifferenza. Crisi di legame sociale, nuove solitudini e possibilità creative
libro di Morelli Ugo 
edizioni Castelvecchi collana Eliche
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Empatie ritrovate. Entro il limite per un mondo nuovo libro di Morelli Ugo
Empatie ritrovate. Entro il limite per un mondo nuovo
libro di Morelli Ugo 
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I paesaggi della nostra vita libro di Morelli Ugo
I paesaggi della nostra vita
libro di Morelli Ugo 
edizioni Silvana collana Biblioteca di Arte Sella
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Eppur si crea. Creatività, bellezza, vivibilità libro di Morelli Ugo
Eppur si crea. Creatività, bellezza, vivibilità
libro di Morelli Ugo 
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Noi, infanti planetari. Psicoantropologia del tempo presente libro di Morelli Ugo
Noi, infanti planetari. Psicoantropologia del tempo presente
libro di Morelli Ugo 
edizioni Meltemi collana Linee
€ 16.00
€ 15.20
Il conflitto generativo. La responsabilità del dialogo contro la globalizzazione dell'indifferenza libro di Morelli Ugo
Il conflitto generativo. La responsabilità del dialogo contro la globalizzazione dell'indifferenza
libro di Morelli Ugo 
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"