ricerca
avanzata

Management delle imprese turistiche - 9788845307454

di Ugo Morelli edito da Etas, 1995

  • € 16.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management delle imprese turistiche: Management delle imprese turistiche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"

Altri libri con autore: Morelli Ugo

-5%

Indifferenza. Crisi di legame sociale, nuove solitudini e possibilità creative libro di Morelli Ugo
Indifferenza. Crisi di legame sociale, nuove solitudini e possibilità creative
libro di Morelli Ugo 
edizioni Castelvecchi collana Eliche
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Empatie ritrovate. Entro il limite per un mondo nuovo libro di Morelli Ugo
Empatie ritrovate. Entro il limite per un mondo nuovo
libro di Morelli Ugo 
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I paesaggi della nostra vita libro di Morelli Ugo
I paesaggi della nostra vita
libro di Morelli Ugo 
edizioni Silvana collana Biblioteca di Arte Sella
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Eppur si crea. Creatività, bellezza, vivibilità libro di Morelli Ugo
Eppur si crea. Creatività, bellezza, vivibilità
libro di Morelli Ugo 
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Noi, infanti planetari. Psicoantropologia del tempo presente libro di Morelli Ugo
Noi, infanti planetari. Psicoantropologia del tempo presente
libro di Morelli Ugo 
edizioni Meltemi collana Linee
€ 16.00
€ 15.20
Il conflitto generativo. La responsabilità del dialogo contro la globalizzazione dell'indifferenza libro di Morelli Ugo
Il conflitto generativo. La responsabilità del dialogo contro la globalizzazione dell'indifferenza
libro di Morelli Ugo 
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"