- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Management delle imprese turistiche
Management delle imprese turistiche - 9788845307454
di Ugo Morelli edito da Etas, 1995
- € 16.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management delle imprese turistiche
- Autore: Ugo Morelli
- Editore: Etas
- Collana: Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Turismo
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 100 x 1 x 100
- ISBN-10: 884530745X
- ISBN-13: 9788845307454
Management delle imprese turistiche: Management delle imprese turistiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"
-5%
Indifferenza. Crisi di legame sociale, nuove solitudini e possibilità creative
libro di Morelli Ugo
edizioni Castelvecchi collana Eliche
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Empatie ritrovate. Entro il limite per un mondo nuovo
libro di Morelli Ugo
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
€ 20.00
€ 19.00
-5%
I paesaggi della nostra vita
libro di Morelli Ugo
edizioni Silvana collana Biblioteca di Arte Sella
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Eppur si crea. Creatività, bellezza, vivibilità
libro di Morelli Ugo
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Noi, infanti planetari. Psicoantropologia del tempo presente
libro di Morelli Ugo
edizioni Meltemi collana Linee
€ 16.00
€ 15.20
Il conflitto generativo. La responsabilità del dialogo contro la globalizzazione dell'indifferenza
libro di Morelli Ugo
edizioni Città Nuova collana Idee. Psicologia
€ 24.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management delle imprese turistiche"