Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano - 9788886289009
di Gabriele Morello edito da Orlando, 1993
- € 20.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano
- Autore: Gabriele Morello
- Editore: Orlando
- Collana: Collana di studi e ricerche Isida
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8886289006
- ISBN-13: 9788886289009
Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano: Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"
Giorgio Gaber su Re Nudo. Articoli e interviste 1972-2002. Con DVD
libro di
edizioni Re Nudo
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
Doppio. Il mio viaggio nel mondo specchio
libro di Klein Naomi
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 19.55
-5%
Una Fame Da Lupo
libro di Chen-Abenia Yen-Lu
Bel Mathilde
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Libri per piccoli
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Fulmine. La prima renna di Babbo Natale. Ediz. a colori
libro di Tavares Matt
edizioni Nord-Sud collana Libri illustrati
disponibilità immediata
€ 14.90
-55%
Quando scende la notte
libro di Robson Jennifer
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 7.88
Tecnologia dei materiali. Per gli Ist. professionali per l'industria e l'artigianato
libro di Picciotto Angelo
edizioni InEdition
disponibilità immediata
€ 32.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"