ricerca
avanzata

Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano - 9788886289009

di Gabriele Morello edito da Orlando, 1993

  • € 20.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano: Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
QUI ITALIA.IT. Corso di lingua italiana per stranieri. Livello elementare. Con DVD libro
QUI ITALIA.IT. Corso di lingua italiana per stranieri. Livello elementare. Con DVD
libro di 
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 26.50

-5%

The Witcher. La saga completa libro di Sapkowski Andrzej
The Witcher. La saga completa
libro di Sapkowski Andrzej 
edizioni Nord collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75
Among Us. Libro gioco libro di Grynszpan Eva
Among Us. Libro gioco
libro di Grynszpan Eva 
edizioni Gallucci Bros collana Libri gioco
disponibilità immediata
€ 12.50
Religione, cerimoniale e società nelle terre milanesi dell'età moderna. Atti dei convegni di Milano 2013-2015 libro di Zardin D. (cur.) Pagani F. (cur.) Pisoni C. A. (cur.)
Religione, cerimoniale e società nelle terre milanesi dell'età moderna. Atti dei convegni di Milano 2013-2015
libro di Zardin D. (cur.)  Pagani F. (cur.)  Pisoni C. A. (cur.) 
edizioni Magazzeno Storico Verbanese
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

Servant & Lord libro di Lorinell Yu
Servant & Lord
libro di Lorinell Yu 
edizioni Mangasenpai
disponibilità immediata
€ 6.90
€ 6.56

-5%

Guarire la frammentazione del sé. Come integrare le parti di sé dissociate dal trauma psicologico libro di Fisher Janina Liotti G. (cur.)
Guarire la frammentazione del sé. Come integrare le parti di sé dissociate dal trauma psicologico
libro di Fisher Janina  Liotti G. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Conchiglie
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"