Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano - 9788886289009
di Gabriele Morello edito da Orlando, 1993
- € 20.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano
- Autore: Gabriele Morello
- Editore: Orlando
- Collana: Collana di studi e ricerche Isida
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8886289006
- ISBN-13: 9788886289009
Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano: Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"
QUI ITALIA.IT. Corso di lingua italiana per stranieri. Livello elementare. Con DVD
libro di
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 26.50
-5%
The Witcher. La saga completa
libro di Sapkowski Andrzej
edizioni Nord collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75
Among Us. Libro gioco
libro di Grynszpan Eva
edizioni Gallucci Bros collana Libri gioco
disponibilità immediata
€ 12.50
Religione, cerimoniale e società nelle terre milanesi dell'età moderna. Atti dei convegni di Milano 2013-2015
libro di Zardin D. (cur.)
Pagani F. (cur.)
Pisoni C. A. (cur.)
edizioni Magazzeno Storico Verbanese
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
Guarire la frammentazione del sé. Come integrare le parti di sé dissociate dal trauma psicologico
libro di Fisher Janina
Liotti G. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Conchiglie
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche e strategie di marketing per il vino siciliano"