- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale
Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale - 9788831643382
di Massimiliano Morengo edito da Youcanprint, 2019
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale
- Autore: Massimiliano Morengo
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Marketing Animali domestici
- Pagine: 88
- ISBN-10: 883164338X
- ISBN-13: 9788831643382
Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale: Cani e gatti sono diventati i veri "mattatori del web e dei social". Le loro immagini ed i loro video generano più traffico della pornografia e del gioco d'azzardo messi insieme. Un grande cambiamento sociale e culturale ha in pochi anni trasformato gli amici "Pets" da animali da cortile in veri membri della famiglia. I loro ex proprietari si sono trasformati in genitori, in Pet Parents, ed oggi rappresentano uno dei segmenti di mercato a più elevato trend di crescita a livello planetario. Le aziende più smart hanno compreso che per competere con successo in un "mercato animale", devono ispirare il loro comportamento agli amici animali, alle loro innate abilità naturali, come ascoltare, annusare, osservare, analizzare, interpretare ed agire. Benvenuti nel cantastico mondo del Pet Marketing.
Dogs and cats have become the real "web and social media players". Their images and videos generate more traffic than pornography and gambling combined. A great social and cultural change has in a few years transformed friends "Pets" from backyard animals into real family members. Their former owners have turned into parents, Pet Parents, and today they represent one of the fastest growing market segments globally. Smarter companies have understood that to compete successfully in an "animal market", they must inspire their behavior to animal friends, their innate natural abilities, such as listening, sniffing, observing, analyzing, interpreting and acting. Welcome to the singing world of Pet Marketing.
Promozione Il libro "Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale"
-5%
Vegano bastardo
libro di Morengo Massimiliano
edizioni Youcanprint collana SALUTE E FITNESS / Generale
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pet marketing. Cambiare per vincere in un mercato animale"