- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni
I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni - 9788893916387
di Andrea Moretti Raffaella Tabacco edito da Editoriale Scientifica, 2020
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni
- Autori : Andrea Moretti Raffaella Tabacco
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Punto org , Nr. 64
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 264
- ISBN-10: 889391638X
- ISBN-13: 9788893916387
I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni: Questo libro è frutto dell'incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l'assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come "normale" il cambiamento e lo vive come condizione permanente.
Promozione Il libro "I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni"