- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita
Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita - 9788878025950
di Andrea Moretti edito da Guerini e Associati, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita
- Autore: Andrea Moretti
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Informatica aziendale Marketing
- Pagine: 136
- Dimensioni mm: 231 x 148 x 9
- ISBN-10: 887802595X
- ISBN-13: 9788878025950
Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita: Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita"
Bagliori di morte (1915-1945)
libro di Moretti Andrea
edizioni Susil Edizioni collana Fabula
€ 33.00
La produzione museale
libro di Moretti Andrea
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 23.24
Preoccupati dei vivi
libro di Moretti Andrea
edizioni Gingko Edizioni collana Collana bianca. Le bussole
€ 11.50
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita"