Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici -
di Andrea Moretti edito da Franco Angeli, 2001
- € 13.43
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici
- Autore: Andrea Moretti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 160
Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici"
Bagliori di morte (1915-1945)
libro di Moretti Andrea
edizioni Susil Edizioni collana Fabula
€ 33.00
La produzione museale
libro di Moretti Andrea
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 23.24
Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita
libro di Moretti Andrea
edizioni Guerini e Associati collana Network strumenti
€ 13.94
Preoccupati dei vivi
libro di Moretti Andrea
edizioni Gingko Edizioni collana Collana bianca. Le bussole
€ 11.50
-15%
Maigret e il ladro indolente
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35
Sostenibilità e innovazione in edilizia. Atti del 7° Convegno nazionale ISTeA 2008 (Lerici, 10-12 luglio 2008)
libro di Masera G. (cur.)
Ruta M. F. (cur.)
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 21.00
-15%
La metamorfosi
libro di Kafka Franz
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
-15%
Elric. La saga
libro di Moorcock Michael
Scorsone M. (cur.)
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
Sistemi di controllo a più ingressi e più uscite. Vol. 1: Strumenti preliminari
libro di Grasselli Osvaldo Maria
Galeani Sergio
edizioni Universitalia collana Area ingegneria
disponibilità immediata
€ 20.00
Artlab. Laboratorio per lo sviluppo delle competenze. Per la Scuola media
libro di Villoresi Alessia
edizioni Atlas
disponibilità immediata
€ 4.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici"