ricerca
avanzata

Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici -

di Andrea Moretti edito da Franco Angeli, 2001

  • € 13.43

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici"

Altri libri con autore: Moretti Andrea
L'eco dei sogni libro di Moretti Andrea
L'eco dei sogni
libro di Moretti Andrea 
edizioni VJ Edizioni collana Assi del palco
€ 15.00

-5%

Purple cat libro di Moretti Andrea
Purple cat
libro di Moretti Andrea 
edizioni VJ Edizioni collana Parole nuove
€ 12.00
€ 11.40
Bagliori di morte (1915-1945) libro di Moretti Andrea
Bagliori di morte (1915-1945)
libro di Moretti Andrea 
edizioni Susil Edizioni collana Fabula
€ 33.00
La produzione museale libro di Moretti Andrea
La produzione museale
libro di Moretti Andrea 
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 23.24
Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita libro di Moretti Andrea
Mac. La misurazione della qualità commerciale prodotta dalla rete di vendita
libro di Moretti Andrea 
edizioni Guerini e Associati collana Network strumenti
€ 13.94
Preoccupati dei vivi libro di Moretti Andrea
Preoccupati dei vivi
libro di Moretti Andrea 
edizioni Gingko Edizioni collana Collana bianca. Le bussole
€ 11.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Maigret e il ladro indolente libro di Simenon Georges
Maigret e il ladro indolente
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35
Sostenibilità e innovazione in edilizia. Atti del 7° Convegno nazionale ISTeA 2008 (Lerici, 10-12 luglio 2008) libro di Masera G. (cur.) Ruta M. F. (cur.)
Sostenibilità e innovazione in edilizia. Atti del 7° Convegno nazionale ISTeA 2008 (Lerici, 10-12 luglio 2008)
libro di Masera G. (cur.)  Ruta M. F. (cur.) 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 21.00

-15%

La metamorfosi libro di Kafka Franz
La metamorfosi
libro di Kafka Franz 
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

-15%

Elric. La saga libro di Moorcock Michael Scorsone M. (cur.)
Elric. La saga
libro di Moorcock Michael  Scorsone M. (cur.) 
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
Sistemi di controllo a più ingressi e più uscite. Vol. 1: Strumenti preliminari libro di Grasselli Osvaldo Maria Galeani Sergio
Sistemi di controllo a più ingressi e più uscite. Vol. 1: Strumenti preliminari
libro di Grasselli Osvaldo Maria  Galeani Sergio 
edizioni Universitalia collana Area ingegneria
disponibilità immediata
€ 20.00
Artlab. Laboratorio per lo sviluppo delle competenze. Per la Scuola media libro di Villoresi Alessia
Artlab. Laboratorio per lo sviluppo delle competenze. Per la Scuola media
libro di Villoresi Alessia 
edizioni Atlas
disponibilità immediata
€ 4.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e marketing delle organizzazioni culturali. Casi e materiali didattici"