- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Turismo un'idea (1968-2008)
Turismo un'idea (1968-2008) - 9788890525209
di Michele Moretti Sartori L. (cur.) edito da Artealtra, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo un'idea (1968-2008)
- Autori : Michele Moretti Sartori L. (cur.)
- Editore: Artealtra
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: economia
- Argomenti : Turismo Regione Piemonte
- Pagine: 296
- Curatore: Sartori L.
- ISBN-10: 8890525207
- ISBN-13: 9788890525209
Turismo un'idea (1968-2008): "Turismo un'idea" è soprattutto un uomo, Michele Moretti, con la sua grande esperienza sociale e politica ed un progetto di società che non è quello consumistico, ma che esprime, in controtendenza nella città dell'auto, un'immagine di turismo sociale e di uno sport per tutti. Negli anni in cui il Consiglio e la Giunta della Regione pongono le basi per governare il Piemonte, Michele Moretti risponde organizzando il territorio, mettendo in azione pubblico e privato per creare accoglienza, sviluppo dell'attività turistica e sportiva, responsabilizzando i Comuni nella gestione dei servizi e del territorio. Moretti è l'uomo che non sta in attesa a guardare gli eventi, ma se ne impadronisce concretamente, ne scopre l'anima e la rende manifesta per raggiungere gli obiettivi della comunità e far conoscere il Piemonte turistico al mondo.
"An idea" is above all a man, Michele Moretti, with its great social and political experience and a project of consumerist society which is not what, but who expresses, bucking the trend in the city, an image of social tourism and sport for all. In years when the Council and the Government of the Region lays the foundations for governing the Piedmont, Michele Moretti responds by organizing the territory, bringing public and private action to create welcoming, development of tourism and sports, by empowering municipalities in service management and territory. Moretti is the man who isn't waiting to watch the events, but it takes practice, it turns out the soul and makes it manifest to achieve the objectives of the community and raise awareness of the Piedmont in the world tourist.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo un'idea (1968-2008)"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo un'idea (1968-2008)"