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Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli - 9788856802733

di Morgan Rebecca L. edito da Franco Angeli, 2008

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
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Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli: L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.
The ability to resolve conflict situations quickly and in a professional manner is one essential skill and has significant influence on the performance of all staff, enhances your prestige and create a positive image for your organization. You work in a Bank, a supermarket, a boutique downtown, in administration or after-sales service of an industrial company, in a public office, whether you are a manager, a middle management, a salesman, a technician, a saleswoman, a switchboard operator, this book suggests methods and experimental techniques to deal with the complaints.

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Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli"
COME CALMARE I CLIENTI IRRITATI
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Il modo per gestire il cliente scontento, intendendo anche il paziente, il passeggero, 'utente, il contribuente, 'ospite, o studente, ecc. a soluzionedi ogni problema si basa sulo spiritodi colaborazione; o scopo specifico è vedere concretamente in che cosa essa consiste.