- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing...
Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda - 9788864730233
di Maurizio Morini edito da Editori Riuniti Univ. Press, 2010
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda
- Autore: Maurizio Morini
- Editore: Editori Riuniti Univ. Press
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 211
- Dimensioni mm: 212 x 152 x 14
- ISBN-10: 8864730230
- ISBN-13: 9788864730233
Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda: Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell'ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come "tecniche per un marketing sostenibile". Nell'ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing. In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza pur essendo meno "urlati" e quindi più a misura di relazione umana positiva.
Goal of this volume is summed up in a manual easy to use by companies and professionals some techniques and marketing tools that have the peculiarity of inexpensive, but which often have higher investment returns to the classic marketing mix variables such as promotion and publicity. For this reason, the low cost of the techniques presented associated with their minor invasiveness in the environment and among people, it is considered to be wrongly classified as "techniques for a sustainable marketing". Under these techniques analyze volume: customer satisfaction, cost-free marketing, Word of mouth marketing, marketing ROI. In view of the above, we believe that it is possible to give strength and dignity even in marketing methods that can reserve great satisfaction to those who use them while being less "screamed" and therefore more suitable for positive human relationships.
Promozione Il libro "Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda"
Trascendentalismo e immanentismo nelle tre edizioni del «Mondo come volontà e rappresentazione» di Arthur Schopenhauer
libro di Morini Maurizio
edizioni eum
NIO. Nuova Intelligenza Organizzativa. Le nuove sfide della leadership nei tempi dell'intelligenza artificiale
libro di Morini Maurizio
edizioni Pendragon collana OlisTech
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda"