- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Architettura e design degli edifici
- >
- Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata
Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata - 9788895651019
di Alfonso Morone edito da POLI.design, 2008
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata
- Autore: Alfonso Morone
- Editore: POLI.design
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: architettura
- Argomenti : Architettura Moda
- ISBN-10: 8895651014
- ISBN-13: 9788895651019
Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata: Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata"
-15%
Tombini d'Italia. Dal progetto grafico al design del prodotto. Ediz. illustrata
libro di Morone Alfonso
edizioni LetteraVentidue
€ 35.00
€ 29.75
-15%
La fabbrica dell'innovazione. Gli arredi del Palazzo delle Poste. Napoli 1936
libro di Morone Alfonso
edizioni LetteraVentidue
€ 49.00
€ 41.65
-15%
Yves Saint Laurent Museum Marrakech. Ediz. illustrata
libro di Studio KO (cur.)
edizioni Phaidon collana ARCHITETTURA
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 38.25
Ecosostenibilità, sicurezza, tecnologia. Un circolo virtuoso per un nuovo modo di abitare
libro di Marchetti Angelo Luigi
edizioni Marlegno
disponibilità immediata
€ 10.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion stores. Moda e design attraverso gli spazi di vendita. Ediz. illustrata"