Frattavecchia centrum mundi. Notizie di un luogo, strane coincidenze, la mia conversione, la lotta col demone dell'invidia - 9788833782485

di Fabrizio Moroni edito da Futura Libri, 2024

• Titolo del Libro: Frattavecchia centrum mundi. Notizie di un luogo, strane coincidenze, la mia conversione, la lotta col demone dell'invidia
  • AutoreFabrizio Moroni
  • Editore: Futura Libri
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: letteratura italiana: testi
  • Pagine: 248
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 18
  • ISBN-10: 8833782484
  • ISBN-13:  9788833782485

Frattavecchia centrum mundi. Notizie di un luogo, strane coincidenze, la mia conversione, la lotta col demone dell'invidia: Sperando di vedere realizzato un nuovo paradiso terrestre, ho scritto questo libro con l'animo di partecipare a costruire una nicchia di pace e di amicizia sincera, nel luogo dove ho vissuto gran parte della mia vita. La storia si svolge prevalentemente qui, cioè a Frattavecchia (Castiglione del lago), dove un detto e una vecchia credenza popolare considerano questo piccolo villagio italiano il vero centro del mondo. La narrazione è pura e semplice testimonianza di fatti familiari, di "strane coincidenze", della realizzazzione di un progetto, di un'evoluzione umana e spirituale, di una continua battaglia con il demone dell'invidida e della discordia.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Frattavecchia centrum mundi. Notizie di un luogo, strane coincidenze, la mia conversione, la lotta col demone dell'invidia"

Altri libri con autore: Moroni Fabrizio
Il segreto del volo libro di Moroni Fabrizio
Il segreto del volo