ricerca
avanzata

Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda - 9788846461308

di Pietro Moroni edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Scopodel testo è analizzare a comunicazionedegli ambientidi avoro. Si trattadi un testo pensato per tutte e persone chedesiderano conoscere o migliorare a conoscenzadei modi con cui e aziende comunicano al oro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che sidistingue per come è stata strutturata 'analisi, che, per rendere più chiara a trattazione, entra nelo specificodelediversedirezioni aziendali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda"

Altri libri con autore: Moroni Pietro

-5%

Frammenti liturgico-musicali dell'Archivio di Stato di Perugia. Archivio del Comune di Perugia, Catasti libro di Moroni Pietro
Frammenti liturgico-musicali dell'Archivio di Stato di Perugia. Archivio del Comune di Perugia, Catasti
libro di Moroni Pietro 
edizioni LIM collana Monumenta liturgiae et cantus
€ 30.00
€ 28.50

-5%

La ristorazione un mestiere che cambia. Le informazioni per conoscere il settore ed i suggerimenti per chi ci lavora libro di Moroni Pietro
La ristorazione un mestiere che cambia. Le informazioni per conoscere il settore ed i suggerimenti per chi ci lavora
libro di Moroni Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 19.50
€ 18.53
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato libro di Moroni Pietro
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato
libro di Moroni Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 15.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda"
CAPIRSI, ASCOLTARE, PARLARE
,
5

Scopodel testo è analizzare a comunicazionedegli ambientidi avoro. Si trattadi un testo pensato per tutte e persone chedesiderano conoscere o migliorare a conoscenzadei modi con cui e aziende comunicano al oro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che sidistingue per come è stata strutturata 'analisi, che, per rendere più chiara a trattazione, entra nelo specificodelediversedirezioni aziendali.