- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda - 9788846461308
di Pietro Moroni edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
- Autore: Pietro Moroni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 300
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846461304
- ISBN-13: 9788846461308
Scopodel testo è analizzare a comunicazionedegli ambientidi avoro. Si trattadi un testo pensato per tutte e persone chedesiderano conoscere o migliorare a conoscenzadei modi con cui e aziende comunicano al oro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che sidistingue per come è stata strutturata 'analisi, che, per rendere più chiara a trattazione, entra nelo specificodelediversedirezioni aziendali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda"
-5%
Frammenti liturgico-musicali dell'Archivio di Stato di Perugia. Archivio del Comune di Perugia, Catasti
libro di Moroni Pietro
edizioni LIM collana Monumenta liturgiae et cantus
-5%
La ristorazione un mestiere che cambia. Le informazioni per conoscere il settore ed i suggerimenti per chi ci lavora
libro di Moroni Pietro
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato
libro di Moroni Pietro
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda"
Scopodel testo è analizzare a comunicazionedegli ambientidi avoro. Si trattadi un testo pensato per tutte e persone chedesiderano conoscere o migliorare a conoscenzadei modi con cui e aziende comunicano al oro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che sidistingue per come è stata strutturata 'analisi, che, per rendere più chiara a trattazione, entra nelo specificodelediversedirezioni aziendali.