ricerca
avanzata

I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda - 9788897287995

di Mirco Morselli edito da Risguardi, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda: Oggi le aziende vengono vendute, smembrate, si fondono, mancano certezze. Se un'azienda va male è probabile chiuda o venga venduta, se va bene possono aumentare le probabilità che vi siano acquirenti interessati ad acquisirla. Le certezze nel mondo del lavoro non esistono più e occorre tenersi pronti a cambiamenti di scenario e di prospettive. Da queste considerazioni nasce questo manuale, il cui obiettivo principale è essenzialmente quello di rispondere ad una semplice domanda: come affrontare una nuova esperienza di lavoro in area Direzione Commerciale? Spunti di riflessione, esempi, paralleli ma anche aneddoti nati da esperienze vissute di persona sulle macro-aree di intervento attraverso le quali riuscire ad incidere sull'impostazione commerciale e sulle persone di un'Azienda. Insomma, su quali punti concentrarsi ed in che modo cercare di farlo, perché la direzione commerciale di una azienda possa creare un reale valore aggiunto. Idee e concetti da applicare nel caso di una nuova esperienza di lavoro, ma anche per sfidare la routine e la quotidianità dell'Azienda nella quale ci dovessimo trovare già a lavorare. Spunti per non rimanere mai seduti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda"

Altri libri con autore: Morselli Mirco

-5%

Gioventù ruspante. Romanzo goliardico di rito bolognese libro di Morselli Mirco
Gioventù ruspante. Romanzo goliardico di rito bolognese
libro di Morselli Mirco 
edizioni Risguardi collana RISGUARDI NARRATIVA
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda"