- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda
I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda - 9788897287995
di Mirco Morselli edito da Risguardi, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda
- Autore: Mirco Morselli
- Editore: Risguardi
- Collana: Saggi
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Direzione aziendale
- Pagine: 327
- Dimensioni mm: 206 x 0 x 20
- ISBN-10: 8897287999
- ISBN-13: 9788897287995
I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda: Oggi le aziende vengono vendute, smembrate, si fondono, mancano certezze. Se un'azienda va male è probabile chiuda o venga venduta, se va bene possono aumentare le probabilità che vi siano acquirenti interessati ad acquisirla. Le certezze nel mondo del lavoro non esistono più e occorre tenersi pronti a cambiamenti di scenario e di prospettive. Da queste considerazioni nasce questo manuale, il cui obiettivo principale è essenzialmente quello di rispondere ad una semplice domanda: come affrontare una nuova esperienza di lavoro in area Direzione Commerciale? Spunti di riflessione, esempi, paralleli ma anche aneddoti nati da esperienze vissute di persona sulle macro-aree di intervento attraverso le quali riuscire ad incidere sull'impostazione commerciale e sulle persone di un'Azienda. Insomma, su quali punti concentrarsi ed in che modo cercare di farlo, perché la direzione commerciale di una azienda possa creare un reale valore aggiunto. Idee e concetti da applicare nel caso di una nuova esperienza di lavoro, ma anche per sfidare la routine e la quotidianità dell'Azienda nella quale ci dovessimo trovare già a lavorare. Spunti per non rimanere mai seduti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda"
-5%
Gioventù ruspante. Romanzo goliardico di rito bolognese
libro di Morselli Mirco
edizioni Risguardi collana RISGUARDI NARRATIVA
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I primi cento giorni del direttore commerciale in una nuova azienda"