- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Certificazione di qualità (qa) e qualità totale (tqm)
- >
- Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi - 9788834841235
di Fabrizio Mosca edito da Giappichelli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
- Autore: Fabrizio Mosca
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: economia
- Argomento : Aziende di servizi
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8834841239
- ISBN-13: 9788834841235
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi: Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti strategici della qualità totale nei servizi"
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
€ 22.00
-5%
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 40.00
€ 38.00
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 16.53
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 30.00
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
in pubblicazione
€ 40.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti strategici della qualità totale nei servizi"