ricerca
avanzata

Marketing dei beni di lusso - 9788871926131

di Fabrizio Mosca edito da Pearson, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing dei beni di lusso: Marketing dei beni di lusso

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni di lusso"

Altri libri con autore: Mosca Fabrizio
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso libro di Mosca Fabrizio
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
€ 22.00
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico libro di Mosca Fabrizio
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 16.53
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi libro di Mosca Fabrizio
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 10.85
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico libro di Mosca Fabrizio
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 30.00
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità libro di Mosca Fabrizio
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni EGEA collana I Manuali
in pubblicazione
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni di lusso"