- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing dei beni di lusso
Marketing dei beni di lusso - 9788871926131
di Fabrizio Mosca edito da Pearson, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dei beni di lusso
- Autore: Fabrizio Mosca
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8871926137
- ISBN-13: 9788871926131
Marketing dei beni di lusso: Marketing dei beni di lusso
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni di lusso"
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
€ 22.00
-5%
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 40.00
€ 38.00
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 16.53
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 10.85
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 30.00
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
in pubblicazione
€ 40.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dei beni di lusso"