- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria automobilistica
- >
- La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico - 9788834881187
di Fabrizio Mosca edito da Giappichelli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
- Autore: Fabrizio Mosca
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: economia
- Argomento : Industria automobilistica
- ISBN-10: 8834881184
- ISBN-13: 9788834881187
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico: La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico"
![Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso libro di Mosca Fabrizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891759009p.jpg)
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
€ 22.00
-5%
![Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro di Mosca Fabrizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823822498p.jpg)
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 40.00
€ 38.00
![Aspetti strategici della qualità totale nei servizi libro di Mosca Fabrizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834841235p.jpg)
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 10.85
![Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico libro di Mosca Fabrizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834838785p.jpg)
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
€ 30.00
![Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità libro di Mosca Fabrizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823823204p.jpg)
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
in pubblicazione
€ 40.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico"