ricerca
avanzata

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9788823822498

di Fabrizio Mosca edito da EGEA, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 40.00
  • € 38.00
  • Risparmi il 5% (€ 2.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".
There is a marketing strategy for global markets of luxury? How to organize "brand" and "luxury product concept" to maintain competitive advantage and brand value in these markets? What is the most effective and efficient international distribution strategy? What new tools "digital marketing" can be used to compete globally? These are some of the questions answered by this book. The book's goal is to represent the brand and product strategies, pricing, distribution and integrated communication firms in product markets with a high symbolic value, highlighting the main trends represented by integration between traditional and digital channels and the increasing relevance of "corporate social responsibility". Attached password for service access and additional textual and multimedia content "MyBook".

Promozione Il libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"

Altri libri con autore: Mosca Fabrizio
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso libro di Mosca Fabrizio
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
€ 22.00
Marketing dei beni di lusso libro di Mosca Fabrizio
Marketing dei beni di lusso
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Pearson collana Economia
€ 30.00
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico libro di Mosca Fabrizio
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 16.53
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi libro di Mosca Fabrizio
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 10.85
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico libro di Mosca Fabrizio
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli
€ 30.00
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità libro di Mosca Fabrizio
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio 
edizioni EGEA collana I Manuali
in pubblicazione
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"