- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità....
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9788823822498
di Fabrizio Mosca edito da EGEA, 2017
- Prezzo di Copertina: € 40.00
- € 38.00
-
Risparmi il 5% (€ 2.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
- Autore: Fabrizio Mosca
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 118
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing
- Pagine: 416
- Dimensioni mm: 228 x 228 x 20
- ISBN-10: 8823822491
- ISBN-13: 9788823822498
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".
There is a marketing strategy for global markets of luxury? How to organize "brand" and "luxury product concept" to maintain competitive advantage and brand value in these markets? What is the most effective and efficient international distribution strategy? What new tools "digital marketing" can be used to compete globally? These are some of the questions answered by this book. The book's goal is to represent the brand and product strategies, pricing, distribution and integrated communication firms in product markets with a high symbolic value, highlighting the main trends represented by integration between traditional and digital channels and the increasing relevance of "corporate social responsibility". Attached password for service access and additional textual and multimedia content "MyBook".
Promozione Il libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Franco Angeli collana Innovation Creativity Setting. InCreaSe
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
libro di Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità
libro di Mosca Fabrizio
edizioni EGEA collana I Manuali
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"