ricerca
avanzata

Le operazioni tra «parti correlate» nella comunicazione d'azienda - 9788813272821

di Nicola Moscariello edito da CEDAM, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le operazioni tra «parti correlate» nella comunicazione d'azienda: Le operazioni tra «parti correlate» nella comunicazione d'azienda

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le operazioni tra «parti correlate» nella comunicazione d'azienda"

Altri libri con autore: Moscariello Nicola
Gli indicatori di performance Non-GAAP. Contenuto informativo ed ipotesi di standardizzazione libro di Moscariello Nicola
Gli indicatori di performance Non-GAAP. Contenuto informativo ed ipotesi di standardizzazione
libro di Moscariello Nicola 
edizioni Giappichelli collana Determ. e comun. valore aziende. Ricerche
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le operazioni tra «parti correlate» nella comunicazione d'azienda"