Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale -
di Giancarla Moscatelli edito da Edipi, 2001
- € 14.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale
- Autore: Giancarla Moscatelli
- Editore: Edipi
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Call center
- Pagine: 154
Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale: Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale"
-5%
A Milano con Verdi. Guida ai luoghi vissuti dal Maestro. Con CD Audio
libro di Moscatelli Giancarla
edizioni Curci
€ 19.00
€ 18.05
-5%
O mia bèla Madonina. Alla scoperta dell'inno di Milano e del suo autore Giovanni D'Anzi
libro di Moscatelli Giancarla
edizioni Curci
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Around Milan with Giuseppe Verdi. Guide to discover the maestro's city. Con CD Audio
libro di Moscatelli Giancarla
edizioni Curci
€ 21.00
€ 19.95
Call center: istruzioni per l'uso. Un contatto diretto con gli affari
libro di Ronchi Martino
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 16.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Call center per tutti. Organizzazione, marketing, tecnologia e personale"