- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita...
No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI - 9788889138007
di Alberto Mossone edito da Editrice Chiesa S. Severo a Porta Sole, 2006
- Prezzo di Copertina: € 12.50
- € 17.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI
- Autore: Alberto Mossone
- Editore: Editrice Chiesa S. Severo a Porta Sole
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8889138009
- ISBN-13: 9788889138007
No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI: No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI"
Il mondo è cambiato, cambiamo l'Umbria. Fare sistema: la ricetta per lo sviluppo del nostro territorio
libro di Mossone Alberto
edizioni Sabbioni
€ 8.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No marketing? No sviluppo. La cultura di marketing come driver della crescita delle PMI"