ricerca
avanzata

Interceptor marketing - 9788857903699

di Benedetto Motisi edito da Flaccovio Dario, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Interceptor marketing: Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l'Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l'offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l'interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla Rete. Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interceptor marketing"

Altri libri con autore: Motisi Benedetto

-5%

Prontuario di comunicazione digitale libro di Motisi Benedetto
Prontuario di comunicazione digitale
libro di Motisi Benedetto 
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
€ 19.00
€ 18.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interceptor marketing"