- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Commercio elettronico e aste online
- >
- Interceptor marketing
Interceptor marketing - 9788857903699
di Benedetto Motisi edito da Flaccovio Dario, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Interceptor marketing
- Autore: Benedetto Motisi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: LIBRO. ELABORAZIONE DATI
- Argomenti : Commercio elettronico Web marketing
- Pagine: 171
- ISBN-10: 8857903699
- ISBN-13: 9788857903699
Interceptor marketing: Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l'Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l'offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l'interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla Rete. Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interceptor marketing"
-5%
Prontuario di comunicazione digitale
libro di Motisi Benedetto
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interceptor marketing"