ricerca
avanzata

Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche - 9788866000419

di Paolina Mulè edito da CUECM, 2011

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche
  • AutorePaolina Mulè
  • Editore: CUECM
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • Genere: EDUCAZIONE
  • ArgomentoMulticulturalismo
  • Pagine: 136
  • ISBN-10: 8866000418
  • ISBN-13:  9788866000419

 

Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche: Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche"

Altri libri con autore: Mulè Paolina
La buona scuola. Questioni e prospettive pedagogiche libro di Mulè Paolina
La buona scuola. Questioni e prospettive pedagogiche
libro di Mulè Paolina 
edizioni Pensa Multimedia collana Questioni pedagogiche e formative
€ 22.00
I processi formativi, le nuove frontiere dell'educazione e la democrazia. Questioni pedagogiche libro di Mulè Paolina
I processi formativi, le nuove frontiere dell'educazione e la democrazia. Questioni pedagogiche
libro di Mulè Paolina 
edizioni Pensa Multimedia collana Questioni pedagogiche e formative
€ 18.00
Le antinomie dell'educazione e l'identità della pedagogia di Mariano Maresca libro di Mulè Paolina
Le antinomie dell'educazione e l'identità della pedagogia di Mariano Maresca
libro di Mulè Paolina 
edizioni Ragazzi In Volo collana Storia dell'educazione
€ 14.00
La pedagogia nell'Università catanese tra le due guerre libro di Mulè Paolina
La pedagogia nell'Università catanese tra le due guerre
libro di Mulè Paolina 
edizioni Ragazzi In Volo collana Storia dell'educazione
€ 14.00
Formazione, democrazia e nuova cittadinanza. Problemi e prospettive pedagogiche libro di Mulè Paolina
Formazione, democrazia e nuova cittadinanza. Problemi e prospettive pedagogiche
libro di Mulè Paolina 
edizioni Periferia collana Teoria e storia dell'educazione
€ 20.00
La formazione del docente in Spagna dal 1945 a oggi. Con CD-ROM libro di Mulè Paolina
La formazione del docente in Spagna dal 1945 a oggi. Con CD-ROM
libro di Mulè Paolina 
edizioni Anicia collana Teoria e storia dell'educazione
€ 19.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La pedagogia speciale come scienza delle mediazioni e delle differenze libro di Goussot Alain
La pedagogia speciale come scienza delle mediazioni e delle differenze
libro di Goussot Alain 
edizioni Aras Edizioni collana Paideia e alterità
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Educare alla diversità. Una prospettiva storica libro di Gecchele M. (cur.) Dal Toso P. (cur.)
Educare alla diversità. Una prospettiva storica
libro di Gecchele M. (cur.)  Dal Toso P. (cur.) 
edizioni Edizioni ETS collana Education
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Tutto quello che dovresti sapere sul tuo bambino libro di Montessori Maria
Tutto quello che dovresti sapere sul tuo bambino
libro di Montessori Maria 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65

-5%

Pedagogia dell'attenzione libro di Bellingreri Antonio
Pedagogia dell'attenzione
libro di Bellingreri Antonio 
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Il gioco in corsia. Vol. 2 libro di Venera Anna Maria
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria 
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
disponibilità immediata
€ 24.80
€ 23.56

-5%

La scuola è vita libro di Gramsci Antonio
La scuola è vita
libro di Gramsci Antonio 
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cittadinanza e intercultura nella scuola del XXI secolo. Prospettive pedagogiche"