- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi
Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi - 9788844903305
di Munari L. (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi
- Autore: Munari L. (cur.)
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Banca e mercati , Nr. 56
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomento : Banche
- Pagine: 172
- Curatore: Munari L.
- ISBN-10: 884490330X
- ISBN-13: 9788844903305
Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi: Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi"
Attualità e prospettive negli studi di economia e degli intermediari finanziari
libro di Munari L. (cur.)
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
€ 25.00
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
-15%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il CRM nella banca. Strategie competitive, strumenti e sistemi informativi"