- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Strategie e linee di condotta dell'educazione
- >
- Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche
Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche - 9788882327545
di Muscarà C. (cur.) edito da Pensa Multimedia, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche
- Autore: Muscarà C. (cur.)
- Editore: Pensa Multimedia
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: educazione
- Pagine: 140
- Curatore: Muscarà C.
- ISBN-10: 888232754X
- ISBN-13: 9788882327545
Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche: Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche"
-5%
L'autoeducazione
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Per una pedagogia dell'aikido
libro di Travaglini Roberto
edizioni Aracne collana MensCorpus
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Innovare la didattica con i principi montessoriani
libro di Caprara Barbara
edizioni Armando Editore
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz.
libro di Mitchell David
Sutherland Dean
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 22.33
-5%
Drammaturgia didattica. Corpo, pedagogia, teatro
libro di Rivoltella Pier Cesare
edizioni Scholè collana Orso blu
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Metodologie e didattiche attive. Prospettive teoriche e prosposte operative
libro di Gherardi Vanna
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Libri e letture per bambini e adolescenti. Riflessioni e proposte pedagogico-didattiche"