- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali
Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali - 9788826000633
di Alessia Musi edito da StreetLib, 2017
- € 12.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali
- Autore: Alessia Musi
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- ISBN-10: 8826000638
- ISBN-13: 9788826000633
Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali: "Cicale e formiche" è un manuale pensato per chi si occupa di Digital Marketing da tenere sempre sempre a portata di mano. È la storia di una strategia digitale in cui le due antagoniste (una cicala e una formica) competono e si destreggiano alla conquista dell'impervio obiettivo. I concetti principali sono riassunti in grafici e schemi per permetterti una rilettura rapida e sintetica. Ogni capitolo affronta un argomento specifico e contiene l'intervento di un esperto in materia. E tu? Quale credi che sia l'approccio giusto che ti permetterà di superare il rigido inverno?
"Cicadas and ants" is a manual designed for anyone involved in Digital Marketing to keep close at hand. It is the story of a digital strategy in which the two antagonistic (a cicada and the Ant) compete and juggle to conquer difficult goal. The main concepts are summarized in graphs and charts to allow you a quick and concise reinterpretation. Each chapter deals with a specific topic and contains the intervention of an expert on the subject. What about you? What do you think the right approach that will allow you to overcome the harsh winter?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali"