ricerca
avanzata

Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali - 9788826000633

di Alessia Musi edito da StreetLib, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 12.99
  • € 18.99
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali: "Cicale e formiche" è un manuale pensato per chi si occupa di Digital Marketing da tenere sempre sempre a portata di mano. È la storia di una strategia digitale in cui le due antagoniste (una cicala e una formica) competono e si destreggiano alla conquista dell'impervio obiettivo. I concetti principali sono riassunti in grafici e schemi per permetterti una rilettura rapida e sintetica. Ogni capitolo affronta un argomento specifico e contiene l'intervento di un esperto in materia. E tu? Quale credi che sia l'approccio giusto che ti permetterà di superare il rigido inverno?
"Cicadas and ants" is a manual designed for anyone involved in Digital Marketing to keep close at hand. It is the story of a digital strategy in which the two antagonistic (a cicada and the Ant) compete and juggle to conquer difficult goal. The main concepts are summarized in graphs and charts to allow you a quick and concise reinterpretation. Each chapter deals with a specific topic and contains the intervention of an expert on the subject. What about you? What do you think the right approach that will allow you to overcome the harsh winter?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cicale e formiche. Un manuale utile per strateghi digitali"