- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli
Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli - 9788888507859
di Lorenzo Musicco edito da Serra Tarantola, 2006
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli
- Autore: Lorenzo Musicco
- Editore: Serra Tarantola
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomento : Marketing
- Pagine: 262
- ISBN-10: 888850785X
- ISBN-13: 9788888507859
Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli: Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soft swing. Teoria e pratica per guidare le aziende e le relazioni oltre gli ostacoli"