ricerca
avanzata

Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche - 9788845304262

di Mussati G. (cur.) edito da Etas, 1990

  • € 21.69

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche
  • AutoreMussati G. (cur.)
  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: 1990
  • Genere: Economia commercio
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 280
  • Curatore: Mussati G.
  • Dimensioni mm: 20 x 1 x 20
  • ISBN-10: 8845304264
  • ISBN-13:  9788845304262

 

Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche: Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alle origini dell'imprenditorialità. La nascita di nuove imprese: analisi teorica e verifiche empiriche"