- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa - 9788891799302
di Musso P. (cur.) Bionda M. L. (cur.) edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
- Autori : Musso P. (cur.) Bionda M. L. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Community. Corporate & marketing communication , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 238
- Curatore: Musso P.; Bionda M. L.
- ISBN-10: 8891799300
- ISBN-13: 9788891799302
Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa: Una rivoluzione è in atto nel branding, accelerata dalle nuove generazioni, che impongono ai brand decisivi cambi di rotta, sia per un uso più consapevole degli strumenti di comunicazione digitale sia nella concezione della sede aziendale, sempre più piattaforma di relazione e non solo luogo di lavoro. I giovani obbligano i brand a comunicare con maggiore intensità i loro purpose. Una visione che - per le due curatrici - significa rimettere al centro la persona, per una vera e concreta Brand Renaissance. "Unicità", "esperienza", "fattore emozionale": parole che risuonano da tempo nel mondo del branding e che rendono speciale la relazione con i consumatori. Perché non utilizzarle anche nei momenti di contatto con i dipendenti e i collaboratori, attuali e potenziali? Mai come oggi comunicazione esterna e interna sono interconnesse fra loro; i dati confermano che una buona Customer Experience - nel punto vendita, sul sito web, nel mondo dei social - dipende anche da una buona Employee Experience. Un approccio al branding a tutto tondo diventa utile per affrontare con lucidità le sfide quotidiane: Employer Branding, per reclutare nuovi talenti, Internal Branding per condividere valori e mission dentro le mura aziendali. La "rivoluzione" è in atto anche in Italia e questo volume ne rende ampiamente conto, proponendo un'analisi dello scenario e una ricca serie di casi e suggerimenti pratici. Molti i contributi dal mondo delle aziende e dell'università, perché solo un dialogo costante fra i differenti approcci può portare a risultati interessanti. Dalle riflessioni e dalle esperie
Promozione Il libro "Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa"