- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni - 9788846468031
di Patrizia Musso edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
- Autore: Patrizia Musso
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Comunicazione. Ricerche , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846468031
- ISBN-13: 9788846468031
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni: Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.
The volume will appeal to those who, for study or for professional reasons, have an interest in confronting the new frontier in marketing the brand.
In the wake of the many ongoing changes, the book aims to provide a detailed map and updated of the new territories are plotted by the brands that populate the contemporary market. From fiction serial advertising to new uses of the testimonial; by "speaking" outlets (like the Prada epicenter and the Info Shop Camper) to "branded" bar (open from fashion houses and companies); from the world of branded online communities (like Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) to actions of social responsibility (from Coop to Cartier): these are some of the locations outlined in the book.
Promozione Il libro "I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni"
-5%
Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
libro di Musso Patrizia
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni"