- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Governance, strategie e innovazione dell'impresa
Governance, strategie e innovazione dell'impresa - 9788838666711
di Mustilli M. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2008
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Governance, strategie e innovazione dell'impresa
- Autore: Mustilli M. (cur.)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Imprese
- Curatore: Mustilli M.
- ISBN-10: 8838666717
- ISBN-13: 9788838666711
Governance, strategie e innovazione dell'impresa: Governance, strategie e innovazione dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governance, strategie e innovazione dell'impresa"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governance, strategie e innovazione dell'impresa"