- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Etica e filosofia morale
- >
- Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori
Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori - 9788861111295
di Mauro Musto edito da Fabbrica dei Segni, 2006
- € 12.35
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.35
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori
- Autore: Mauro Musto
- Editore: Fabbrica dei Segni
- Collana: Esperimenti , Nr. 40
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: etica
- Argomento : Animali
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8861111297
- ISBN-13: 9788861111295
Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori: Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori"
-5%
L'etica del viandante
libro di Galimberti Umberto
edizioni Feltrinelli collana Varia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)
Peserico F. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
disponibilità immediata
€ 11.00
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
disponibilità immediata
€ 13.00
-20%
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 19.20
-5%
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta
edizioni Orthotes collana Ethica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele
edizioni UTET collana Utet saggistica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal benessere degli animali all'accettabilità dei consumatori"