Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche - 9788883634277
di Muzi Falconi Toni edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2002
- € 17.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
- Autore: Muzi Falconi Toni
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 01 Ottobre '02
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XI-169
- ISBN-10: 8883634276
- ISBN-13: 9788883634277
Obiettivi, contenuti, interlocutori, strumenti e modelidi una professione che a pieno titolo appartiene ala comunicazione "integrata"d'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche"
-5%
Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse
libro di Muzi Falconi Toni
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Chanel. Le campagne di di Karl Lagerfeld
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41
-5%
Londra. Con carta estraibile
libro di Filou Emilie
Baby Tasmin
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
-5%
Inventario illustrato dei dinosauri
libro di Aladjidi Virginie
Tchoukriel Emmanuelle
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Instafrance compact. Con fascicolo grammatica. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
libro di
edizioni Sansoni
disponibilità immediata
€ 24.80
-5%
La ballata di un uomo solo. I delitti del lago di Como. Vol. 2
libro di Cocco & Magella
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Il presepe
libro di Pazienza Andrea
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche"
Una guida che offre gli elementi necessari, tecnici e operativi, per intraprendere questa professione che in Italia è in forte crescita. Presente anche undizionario inglese-italianodele relazioni pubbliche, con i terminidi uso più comune spiegati e tradotti.
Obiettivi, contenuti, interlocutori, strumenti e modelidi una professione che a pieno titolo appartiene ala comunicazione "integrata"d'impresa.