- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche - 9788883636899
di Muzi Falconi Toni edito da Il Sole 24 Ore, 2005
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
- Autore: Muzi Falconi Toni
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubbliche relazioni
- Pagine: XIV-282
- Dimensioni mm: 221 x 148 x 15
- ISBN-10: 8883636899
- ISBN-13: 9788883636899
Una guida che offre gli elementi necessari, tecnici e operativi, per intraprendere questa professione che in Italia è in forte crescita. Presente anche undizionario inglese-italianodele relazioni pubbliche, con i terminidi uso più comune spiegati e tradotti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche"
-5%
Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse
libro di Muzi Falconi Toni
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 18.00
€ 17.10
Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali
libro di Vecchiato Giampietro
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 25.50
Relazioni pubbliche e comunicazione. Strumenti concettuali. Metodologia. Case history
libro di Vecchiato Giampietro
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 19.50
Manuale operativo di relazioni pubbliche. Metodologia e case history
libro di Vecchiato Giampietro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 32.50
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
libro di Invernizzi Emanuele
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
€ 38.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche"
Una guida che offre gli elementi necessari, tecnici e operativi, per intraprendere questa professione che in Italia è in forte crescita. Presente anche undizionario inglese-italianodele relazioni pubbliche, con i terminidi uso più comune spiegati e tradotti.
Obiettivi, contenuti, interlocutori, strumenti e modelidi una professione che a pieno titolo appartiene ala comunicazione "integrata"d'impresa.