ricerca
avanzata

Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - 9788888860497

di Francesco Muzzarelli edito da Il Campo, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 10.90
  • € 10.36
  • Risparmi il 5% (€ 0.54)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3: La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione. Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero anche solo pochi anni fa: sono informati sulle prestazioni che deve avere un prodotto e sanno benissimo che se non sono soddisfatti di ciò che ricevono, ci sarà qualcun altro che fornirà loro qualcosa di meglio. Dunque si avvicinano al mercato aspettandosi di ricevere un trattamento esperto e accorto e a volte mettono appositamente alla prova il "venditore". L'erogazione di un servizio eccellente induce il cliente a ritornare e a diffondere referenze positive. Questo audiolibro analizza dalla fase iniziale in cui si entra in contatto con il potenziale cliente al consolidamento della relazione commerciale con il cliente acquisito - le strategie di gestione dei clienti, con particolare riguardo ai fattori di qualità percepita nei confronti del servizio erogato.
Customer satisfaction is the primary element on which to focus the overall effort of an organization. Customers today are much more sophisticated than they were even just a few years ago: they are informed on the performance that must have a product and they know that if they are not satisfied with what they receive, there will be someone else who will provide them with something better. So they approach the market expecting to receive a treatment expert and shrewd and sometimes they specifically test the "seller". Delivering excellent service causes the customer to come back and to spread positive references. This audiobook analyzes-from the initial phase in which it comes in contact with the prospective customer to consolidate the business relationship with the customer acquired-customer management strategies, with a focus on the perceived quality factors in respect of the service provided.

Promozione Il libro "Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3"

Altri libri con autore: Muzzarelli Francesco
Apprendimento operativo. Dalla formazione alla prestazione libro di Muzzarelli Francesco
Apprendimento operativo. Dalla formazione alla prestazione
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 17.00

-15%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52

-15%

Pensa che ti passa. Usare la testa senza farsi male libro di Muzzarelli Francesco
Pensa che ti passa. Usare la testa senza farsi male
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni EMI collana Gli infralibri
€ 5.00
€ 4.25

-5%

Studio dunque sono. Metodo e disciplina per affrontare il futuro libro di Muzzarelli Francesco
Studio dunque sono. Metodo e disciplina per affrontare il futuro
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni EMI collana Gli infralibri
€ 5.00
€ 4.75

-5%

Chiari e convincenti. Comunicare in modo corretto ed efficace in ogni circostanza libro di Muzzarelli Francesco
Chiari e convincenti. Comunicare in modo corretto ed efficace in ogni circostanza
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Il Campo
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3"