ricerca
avanzata

Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica - 9788848822404

di Giorgio Nadali edito da Lampi di Stampa, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica: Siamo tutti dei brand e ci proponiamo al mondo. Il brand è l'identità del nostro successo. Il brand journalism nasce nel 2003 dall'intuizione di Larry Light. Pochi concetti di comunicazione hanno avuto un'ascesa strepitosa e rapida come il brand journalism, giornalismo di impresa. Le attività giornalistiche dei brand erano relegate nella categoria del marketing dei contenuti e talvolta sono anche state descritte come giornalismo aziendale. Sebbene quest'ultimo sia una vecchia pratica, il suo sviluppo negli ambienti digitali lo ha elevato a una nuova costellazione integrata nella galassia del giornalismo. Questo mio quindicesimo libro nasce dalla passione del racconto (e studio) dei valori del successo in generale e in particolare di quello imprenditoriale e manageriale. Da sempre il giornalismo racconta storie, fatti che ritiene importanti e significativi per i lettori. Raccontare il successo, la determinazione, l'impegno nel mondo del lavoro è rendere omaggio a chi sostiene l'economia del nostro Paese e gli fa onore all'estero. È anche un servizio al lettore, il quale può prendere spunto e lavorare su delle intuizioni per realizzare il sogno di qualcosa di utile a moltissime persone. È chiaro che il brand journalism non è solo questo, ma lo è per me. Ecco perché io lo chiamo "Brand Journalism del successo", centrato sui protagonisti del successo imprenditoriale e manageriale. E se il brand journalism non è rivolto al successo, che senso ha?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"

Altri libri con autore: Nadali Giorgio
Comunic-azione. Piccolo dizionario di spiritualità della comunicazione e della PNL libro di Nadali Giorgio
Comunic-azione. Piccolo dizionario di spiritualità della comunicazione e della PNL
libro di Nadali Giorgio 
edizioni Youcanprint collana EDUCAZIONE / Formazione in Età Adulta
€ 9.90
ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali libro di Nadali Giorgio
ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali
libro di Nadali Giorgio 
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
€ 10.20
Il curioso soprannaturale. Misteri, segreti e curiosità soprannaturali libro di Nadali Giorgio
Il curioso soprannaturale. Misteri, segreti e curiosità soprannaturali
libro di Nadali Giorgio 
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
€ 27.80
Le matrioske viventi. Il business dell'inganno sentimentale tra est e ovest libro di Nadali Giorgio
Le matrioske viventi. Il business dell'inganno sentimentale tra est e ovest
libro di Nadali Giorgio 
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
€ 9.00

-15%

Strano ma sacro. Enciclopedia delle curiosità religiose. Vol. 1 libro di Nadali Giorgio
Strano ma sacro. Enciclopedia delle curiosità religiose. Vol. 1
libro di Nadali Giorgio 
edizioni Lampi di Stampa collana Fuori collana
€ 15.00
€ 12.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"