- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica - 9788848822404
di Giorgio Nadali edito da Lampi di Stampa, 2022
- Prezzo di Copertina: € 18.70
- € 17.77
-
Risparmi il 5% (€ 0.93)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
- Autore: Giorgio Nadali
- Editore: Lampi di Stampa
- Collana: TiPubblica
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 286
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 18
- ISBN-10: 8848822401
- ISBN-13: 9788848822404
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica: Siamo tutti dei brand e ci proponiamo al mondo. Il brand è l'identità del nostro successo. Il brand journalism nasce nel 2003 dall'intuizione di Larry Light. Pochi concetti di comunicazione hanno avuto un'ascesa strepitosa e rapida come il brand journalism, giornalismo di impresa. Le attività giornalistiche dei brand erano relegate nella categoria del marketing dei contenuti e talvolta sono anche state descritte come giornalismo aziendale. Sebbene quest'ultimo sia una vecchia pratica, il suo sviluppo negli ambienti digitali lo ha elevato a una nuova costellazione integrata nella galassia del giornalismo. Questo mio quindicesimo libro nasce dalla passione del racconto (e studio) dei valori del successo in generale e in particolare di quello imprenditoriale e manageriale. Da sempre il giornalismo racconta storie, fatti che ritiene importanti e significativi per i lettori. Raccontare il successo, la determinazione, l'impegno nel mondo del lavoro è rendere omaggio a chi sostiene l'economia del nostro Paese e gli fa onore all'estero. È anche un servizio al lettore, il quale può prendere spunto e lavorare su delle intuizioni per realizzare il sogno di qualcosa di utile a moltissime persone. È chiaro che il brand journalism non è solo questo, ma lo è per me. Ecco perché io lo chiamo "Brand Journalism del successo", centrato sui protagonisti del successo imprenditoriale e manageriale. E se il brand journalism non è rivolto al successo, che senso ha?
Promozione Il libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"

QS. L'intelligenza spirituale nella vita personale e negli affari
libro di Nadali Giorgio
edizioni Youcanprint

Comunic-azione. Piccolo dizionario di spiritualità della comunicazione e della PNL
libro di Nadali Giorgio
edizioni Youcanprint collana EDUCAZIONE / Formazione in Età Adulta
-5%

Chi non si accontenta gode. Accontentarsi della mediocrità è un «crimine». Scopri le tue capacità per avere ed essere di più
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
-5%

ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
-5%

Il curioso soprannaturale. Misteri, segreti e curiosità soprannaturali
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
-5%

Le matrioske viventi. Il business dell'inganno sentimentale tra est e ovest
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI

Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA

Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"