- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica - 9788848822404
di Giorgio Nadali edito da Lampi di Stampa, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
- Autore: Giorgio Nadali
- Editore: Lampi di Stampa
- Collana: TiPubblica
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 286
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 18
- ISBN-10: 8848822401
- ISBN-13: 9788848822404
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica: Siamo tutti dei brand e ci proponiamo al mondo. Il brand è l'identità del nostro successo. Il brand journalism nasce nel 2003 dall'intuizione di Larry Light. Pochi concetti di comunicazione hanno avuto un'ascesa strepitosa e rapida come il brand journalism, giornalismo di impresa. Le attività giornalistiche dei brand erano relegate nella categoria del marketing dei contenuti e talvolta sono anche state descritte come giornalismo aziendale. Sebbene quest'ultimo sia una vecchia pratica, il suo sviluppo negli ambienti digitali lo ha elevato a una nuova costellazione integrata nella galassia del giornalismo. Questo mio quindicesimo libro nasce dalla passione del racconto (e studio) dei valori del successo in generale e in particolare di quello imprenditoriale e manageriale. Da sempre il giornalismo racconta storie, fatti che ritiene importanti e significativi per i lettori. Raccontare il successo, la determinazione, l'impegno nel mondo del lavoro è rendere omaggio a chi sostiene l'economia del nostro Paese e gli fa onore all'estero. È anche un servizio al lettore, il quale può prendere spunto e lavorare su delle intuizioni per realizzare il sogno di qualcosa di utile a moltissime persone. È chiaro che il brand journalism non è solo questo, ma lo è per me. Ecco perché io lo chiamo "Brand Journalism del successo", centrato sui protagonisti del successo imprenditoriale e manageriale. E se il brand journalism non è rivolto al successo, che senso ha?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"
Comunic-azione. Piccolo dizionario di spiritualità della comunicazione e della PNL
libro di Nadali Giorgio
edizioni Youcanprint collana EDUCAZIONE / Formazione in Età Adulta
Chi non si accontenta gode. Accontentarsi della mediocrità è un «crimine». Scopri le tue capacità per avere ed essere di più
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
ReliGenio. Tutte le invenzioni, le scoperte scientifiche e i progressi in vari campi, dovuti alle religioni mondiali
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
Il curioso soprannaturale. Misteri, segreti e curiosità soprannaturali
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TiPubblica
Le matrioske viventi. Il business dell'inganno sentimentale tra est e ovest
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
-5%
Strano ma sacro. Enciclopedia delle curiosità religiose. Vol. 1
libro di Nadali Giorgio
edizioni Lampi di Stampa collana Fuori collana
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica"