La storia divina. Ediz. inglese e italiana. Vol. 1: Vivere con Dio - 9788894255522

di Madhusudan Naidu edito da Sai Prema Publication, 2018

La storia divina. Ediz. inglese e italiana. Vol. 1: Vivere con Dio: Madhusudan Naidu ha percorso tanta strada. Uno dei tanti ragazzi di provincia, diventa prima un brillante ed eclettico studente nelle istituzioni scolastiche Sri Sathya Sai, poi un bancario di alto livello e infine il prescelto per comunicare e perpetuare il messaggio e la missione del suo maestro. Questa è la storia inedita, la storia di colui che ora gioco uno dei ruoli più importanti nel continuare la missione di Bhagawan Sri Sathya Sai Baba, il quale, da una dimensione al di là del mondo sensibile, guida, incoraggia e motiva i suoi devoti a percorrere il sentiero spirituale dell'amore e del servizio. Resoconto di un'avventura divina, saga di servizio e di abbandono a Dio, storia di una trasformazione tangibile e testimonianza del potere della fede.
Madhusudan Naidu traveled a long way. One of the many provincial boys, he first becomes a brilliant and eclectic student in school institutions Sri Sathya Sai, then a high-level banking and finally the chosen to communicate and perpetuate the message and mission of his master. This is the unprecedented story, the story of him who now play one of the most important roles in continuing the mission of Bhagawan Sri Sathya Sai Baba, who, from a dimension beyond the sensitive world, guides, encourages and motivates his devotees to walk the spiritual path of love and service. Account of a divine adventure, Saga of service and abandonment to God, history of a tangible transformation and testimony of the power of faith.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La storia divina. Ediz. inglese e italiana. Vol. 1: Vivere con Dio"

Altri libri con autore: Naidu Madhusudan
La storia divina. Vol. 2: Vivere per Dio libro di Naidu Madhusudan