Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze -
di A. Namias edito da Dante Alighieri
- € 14.20
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze
- Autore: A. Namias
- Editore: Dante Alighieri
- Collana: Biblioteca pedagogica
- Genere: educazione
- Argomento : Pedagogia sperimentale
- Pagine: 160
Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze: Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze"
-5%
Nefertiti. La regina del sole
libro di Jacq Christian
edizioni TRE60 collana TRE60
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
-5%
PNRR. La grande abbuffata
libro di Boeri Tito
Perotti Roberto
edizioni Feltrinelli collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il Maestro e Margherita
libro di Bulgakov Michail
Crepax M. (cur.)
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. I classici
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Ricevete il mio perdono e camminate nella luce
libro di Figlia del Sole di Giustizia
edizioni Edizioni Segno
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Il Graal custodito dai Templari. La luce del cielo notturno
libro di Lopardi Maria Grazia
edizioni Edizioni Arkeios collana La via dei simboli
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 16.63
Le genealogie perginesi rivisitate
libro di Beber Lino
edizioni Publistampa collana Saggi
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Concetto e metodo della pedagogia sperimentale. la psicologia e la pedagogia sperimentale secondo R. Schulze"