- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Risarcimenti civili
- >
- Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore
Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore - 9788866111429
di Nanna Concetta M. edito da Cacucci, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore
- Autore: Nanna Concetta M.
- Editore: Cacucci
- Collana: Univ. Taranto-II Facoltà giurisprudenza
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: diritto
- Argomento : Riscaldamento
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8866111422
- ISBN-13: 9788866111429
Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore: La dottrina e la giurisprudenza civilistica, sempre più frequentemente, si stanno occupando con profondo interesse ed attenzione del problema della responsabilità civile, e delle potenzialità degli istituti risarcitori. Si può, anzi, affermare che le più significative conquiste speculative di questi ultimi anni abbiano riguardato principalmente la risarcibilità del danno, in funzione della massima tutela possibile della persona umana, al fine di consentire la sua piena e totale realizzazione socio-esistenziale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore"
-5%
Accordi in vista del divorzio. Validità e legittimità degli atti dispositivi del patrimonio familiare
libro di Nanna Concetta M.
edizioni Pacini Giuridica collana Argomenti del diritto civile
Principio di precauzione e lesioni da radiazioni non ionizzanti
libro di Nanna Concetta M.
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni della Rassegna di diritto civile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore"