- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze - 9788846498281
di Napolitano M. Rosaria Angelo Riviezzo edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
- Autori : Napolitano M. Rosaria Angelo Riviezzo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Strumenti , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: ECONOMIA
- ISBN-10: 8846498283
- ISBN-13: 9788846498281
Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze: Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze"
-5%
![Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336876p.jpg)
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
![Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791281070004p.jpg)
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
![La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893916820p.jpg)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e gestione strategica dei centri urbani. Teoria, metodologia ed esperienze"