- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le fonti del vantaggio competitivo. Come si formano le competenze organizzative
Le fonti del vantaggio competitivo. Come si formano le competenze organizzative - 9788846442604
di Alessandro Narduzzo edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le fonti del vantaggio competitivo. Come si formano le competenze organizzative
- Autore: Alessandro Narduzzo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 221
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Competenza
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846442601
- ISBN-13: 9788846442604
Individua nele competenze organizzative unodei fondamentidel vantaggio competitivo e analizza i processidi formazione e sviluppodela conoscenzadel'impresa. Studia il fenomenodi generazionedi conoscenza nel'imprese e propone un'analisi criticadela etteratura esistente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fonti del vantaggio competitivo. Come si formano le competenze organizzative"
Gestire le competenze. Gli artefatti e la rappresentazione della conoscenza nelle imprese
libro di Narduzzo Alessandro
edizioni Bononia University Press collana Biblioteca
€ 23.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fonti del vantaggio competitivo. Come si formano le competenze organizzative"
Individua nele competenze organizzative unodei fondamentidel vantaggio competitivo e analizza i processidi formazione e sviluppodela conoscenzadel'impresa. Studia il fenomenodi generazionedi conoscenza nel'imprese e propone un'analisi criticadela etteratura esistente.