ricerca
avanzata

Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa - 9791280413260

di Dan Nelken edito da Flacowski, 2023

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa
  • AutoreDan Nelken
  • Editore: Flacowski
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: LETTERATURA
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 20
  • ISBN-13:  9791280413260

 

Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa: Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall'headline pubblicitario all'oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

Semiotica del testo giornalistico libro di Lorusso Anna Maria Violi Patrizia
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria  Violi Patrizia 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 14.40
Business letters libro di Sampietro B. (cur.)
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.) 
edizioni Giunti Demetra collana Scuola di inglese
disponibilità immediata
€ 6.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa"