- Libreria
- >
- Libri
- >
- Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
- >
- Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa...
Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa - 9791280413260
di Dan Nelken edito da Flacowski, 2023
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa
- Autore: Dan Nelken
- Editore: Flacowski
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: LETTERATURA
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 20
- ISBN-13: 9791280413260
Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa: Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall'headline pubblicitario all'oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa"
-20%
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria
Violi Patrizia
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.)
edizioni Giunti Demetra collana Scuola di inglese
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa"