- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica - 9788834395240
di Nelli Roberto P. edito da Vita e Pensiero, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
- Autore: Nelli Roberto P.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 316
- ISBN-10: 8834395247
- ISBN-13: 9788834395240
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica: La comunicazione interna d'azienda ha ormai assunto un ruolo fondamentale nell'ambito delle strategie di gestione. I profondi cambiamenti strutturali intervenuti nel mondo economico italiano, determinati dalle crisi di mercato, dall'emergere di nuove esigenze e tendenze (sociali, economiche, demografiche, ecologiche), dalla sempre più incisiva competizione internazionale, dalla globalizzazione dei mercati, dalla tendenza esasperata all'apparire piuttosto che all'essere - solo per richiamarne alcune cause -, hanno infatti indotto le aziende a riconsiderare i propri sistemi di comunicazione interna e a ritenerli un elemento essenziale per affrontare e superare questa fase di turbolenza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica"
-5%
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
-5%
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
libro di Nelli Roberto P.
edizioni EDUCatt Università Cattolica collana Quaderni dell'Ist. di economia aziendale
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
-5%
La perfetta comunicazione interna
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica"