- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche...
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM - 9788834300572
di Nelli Roberto P. edito da Vita e Pensiero, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
- Autore: Nelli Roberto P.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Ricerche/Economia
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8834300572
- ISBN-13: 9788834300572
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM: La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM"
-5%
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
-5%
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
libro di Nelli Roberto P.
edizioni EDUCatt Università Cattolica collana Quaderni dell'Ist. di economia aziendale
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM"