- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia dell'organizzazione industriale
- >
- Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e...
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive - 9788834311165
di Nelli Roberto P. edito da Vita e Pensiero, 2004
- Prezzo di Copertina: € 33.00
- € 31.35
-
Risparmi il 5% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
- Autore: Nelli Roberto P.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomento : New economy
- Pagine: 436
- Dimensioni mm: 220 x 160 x 0
- ISBN-10: 8834311167
- ISBN-13: 9788834311165
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive: Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.
The progress of information and communication technologies-and the Internet in particular-induced a profound change in the economy and in the management of the enterprise, outlining a new stage of development of industrial production systems. The ' digital revolution ' has allowed us to overcome traditional technological constraints placed on the design, production, distribution and communication of the company.
Promozione Il libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive"
-5%
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
libro di Nelli Roberto P.
edizioni EDUCatt Università Cattolica collana Quaderni dell'Ist. di economia aziendale
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive"