ricerca
avanzata

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive - 9788834311165

di Nelli Roberto P. edito da Vita e Pensiero, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 33.00
  • € 31.35
  • Risparmi il 5% (€ 1.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive: Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.
The progress of information and communication technologies-and the Internet in particular-induced a profound change in the economy and in the management of the enterprise, outlining a new stage of development of industrial production systems. The ' digital revolution ' has allowed us to overcome traditional technological constraints placed on the design, production, distribution and communication of the company.

Promozione Il libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive"

Altri libri con autore: Nelli Roberto P.

-5%

Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana libro di Nelli Roberto P.
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 23.00
€ 21.85
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia libro di Nelli Roberto P.
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 30.00
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone libro di Nelli Roberto P.
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni EDUCatt Università Cattolica collana Quaderni dell'Ist. di economia aziendale
€ 13.94
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore libro di Nelli Roberto P.
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 16.00
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica libro di Nelli Roberto P.
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 17.00
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM libro di Nelli Roberto P.
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 22.72

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive"