- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone - 9788883110115
di Nelli Roberto P. edito da EDUCatt Università Cattolica, 1999
- € 13.94
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.94
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
- Autore: Nelli Roberto P.
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Collana: Quaderni dell'Ist. di economia aziendale , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8883110110
- ISBN-13: 9788883110115
La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone: La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone"
-15%
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 23.00
€ 19.55
-15%
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 33.00
€ 28.05
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 30.00
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 16.00
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 17.00
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
libro di Nelli Roberto P.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 22.72
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone"