ricerca
avanzata

La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone - 9788883110115

di Nelli Roberto P. edito da EDUCatt Università Cattolica, 1999

  • Prezzo di Copertina: € 13.94
  • € 20.94
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone: La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone"

Altri libri con autore: Nelli Roberto P.

-5%

Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana libro di Nelli Roberto P.
Content marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive libro di Nelli Roberto P.
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 33.00
€ 31.35
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia libro di Nelli Roberto P.
L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 30.00
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore libro di Nelli Roberto P.
Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 16.00
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica libro di Nelli Roberto P.
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 17.00
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM libro di Nelli Roberto P.
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
libro di Nelli Roberto P. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 22.72
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La teoria della comunicazione aziendale e la sua evoluzione: la scuola anglosassone"